Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ios7 zoom nei video



adv

[ Baci online con Burberry Kisses ] [ Samsung schermo iPad Mini ]
Pubblicato da Morpheus-89 il 15/06/2013 alle 10:33

Tra le novità presenti nella versione 7 di iOS, è stata introdotta la possibilità di effettuare lo zoom delle immagini durante la ripresa video.

Si ad oggi questa funzionalità non era presente durante l'utilizzo della funzionalità di registrazione video. Grazie a una gesture introdotta in iOS 7, ora sarà possibile effettuare lo zoom delle immagini riprese, anche se limitatamente a 2 e 3X. Il limite è stato impostato per non far perdere di qualità alle immagini.

In termini di metri, il guadagno è solo di qualche metro, come visibile nel seguente video realizzato da 9to5Mac




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
AttenderePrego
A parte che questa funzionalità c'era già nel Nokia E70 del 2006, ma è un rincorrere di funzionalità già viste...
Non mi interesso di marketing (e probabilmente dovrei) ma mi fa sorridere la naturalezza con cui vengono fatte vedere funzioni così banali e così ovvie per terminali di questa fascia.
E' come se facessero la pubblicità di una nuova auto dicendo...."..come vedete c'è un bellissimo cambio, con ben 5 marce, un ottimo volante e, cosa ancor più fantastica, riuscite ad ascoltare la musica mentre state guidando..."
Mi spiace che Apple stia perdendo terreno sull'innovazione (intendo proprio sulla sua esperienza nel creare cose nuove non viste in qualche altro terminale) perchè dopotutto è riuscita a creare nuovi bisogni e prodotti all'avanguardia, ma il trend di questi ultimi mesi sottolinea sempre di più l'affanno per rimanere al passo con la concorrenza.
booty island
Hai perfettamente ragione
[ Baci online con Burberry Kisses ] [ Samsung schermo iPad Mini ]