Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Anche Nokia avrÓ il suo phablet



adv

[ Lenovo punta sugli smartphone ] [ Google Play blocca gli ebook regolarmente acquistati ]
Pubblicato da Redazione il 22/08/2013 alle 12:16

Alla luce dell'operato dei produttori di dispositivi mobili Nokia, che non ha ancora messo piede nel mercato dei phablet, sta accelerando la realizzazione del primo super telefonino dotato di schermo da 6 pollici. Probabilmente arriverà sul mercato già per la fine dell'anno. Ci sono già delle indiscrezioni sulle caratteristiche tecniche. Il blog tecnologico The Verge segnala che il nuovo Windows Phone, nome in codice Bandit, disporrà di un processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core, schermo ad alta definizione Full Hd 1080p, fotocamera da 20 megapixel.

Lo stesso blog avverte anche del prossimo lancio, verosimilmente il 26 settembre a New York, del primo tablet equipaggiato con sistema operativo Windows RT e processore Snapdragon 800 quad-core, nome in codice Vanquish.

Il settore corre. Lo dimostra Google con il proprio Note III, il telefono dotato di penna dalle dimensioni di una tavoletta, che verrà presentato agli inizi di settembre a Berlino in prossimità dell'Ifa. Note è un prodotto per utenti mobili, di fascia alta, considerando anche il prezzo di collocamento sul mercato tra 700 e 900 euro, rappresenta un'alternativa alle tavolette da 7 pollici.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Vi prego, non chiamatelo ph... pha... non chiamatelo in quel modo per˛!
╔ una delle parole pi¨ cacofoniche che siano mai state inventate.

PS: il Note III Ŕ di Samsung, non di Google.
[ Lenovo punta sugli smartphone ] [ Google Play blocca gli ebook regolarmente acquistati ]