Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

App made in italy per il Galaxy Gear



adv

[ Il nuovo Android si chiamerà kitKat ] [ Mozilla punta sul Marketplace di Firefox OS ]
Pubblicato da Redazione il 06/09/2013 alle 12:50

All'IFA di Berlino è stato presentato al mondo lo smartwatch di Samsung, il Galaxy Gear. Durante la presentazione, sul display da 1,6 pollici del dispositivo, accanto ai blasonati nomi di eBay e Path, c'era anche Atooma, sebbene ancora in versione beta.

Nell'ultimo anno l'applicazione ha già ottenuto importanti riconoscimenti internazionali come il TechCrunch Italy e il Mobile Premier Award. Il suo successo sta nella semplicità e intuitività di utilizzo, con cui anche un'utenza priva di competenze informatiche, può personalizzare il proprio orologio. Atooma permette di compiere una serie di operazioni: tra queste l'archiviazione o la condivisione di una fotografia realizzata attraverso la fotocamera in dotazione, l'interruzione automatica del wi-fi, l'attivazione o la disattivazione delle istruzioni trasmesse. Per il futuro è prevista l'implementazione di nuove funzionalità.

Ad oggi i lavori proseguiranno solo per Android. Apple non consente una massiva interazione con le funzioni dei propri dispositivi.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Il nuovo Android si chiamerà kitKat ] [ Mozilla punta sul Marketplace di Firefox OS ]