Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Amazon pronta a svelare il suo servizio di “booking”



adv

[ Google blocca la pubblicità ] [ Gorilla Glass 4: sarà davvero indistruttibile? ]
Pubblicato da Redazione il 24/11/2014 alle 11:50


Secondo alcune indiscrezioni, Amazon sta per lanciare un nuovo servizio che si propone di far concorrenza a Booking e Xpedia: Amazon Travel.

La fase di collaudo del servizio includerà una selezione di hotel ad un paio d’ore di macchina da New York, Los Angeles e Seattle mentre il servizio sarà definitivamente pubblico entro il 1 Gennaio dell’anno prossimo.

Pare che le strutture pagheranno ad Amazon il 15% di commissione su ogni prenotazione e potranno caricare sulla piattaforma le tipologie di stanza, la disponibilità, i prezzi e le fotografie; altre indiscrezioni rivelano che la tariffa delle commissioni potrà essere negoziata.

Riguardo i criteri di ammissione al programma pare che Amazon terrà in gran conto il rating (quattro stelle o superiore) su Trip Advisor e comunque ogni richiesta di ammissione verrà valutata attentamente.

Appuntamento quindi al primo Gennaio per il lancio ufficiale del servizio che sta già dando sicuramente qualche preoccupazione ai suoi competitor.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
[ Google blocca la pubblicità ] [ Gorilla Glass 4: sarà davvero indistruttibile? ]