Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gorilla Glass 4: sarà davvero indistruttibile?



adv

[ Amazon pronta a svelare il suo servizio di “booking” ] [ Scarica subito Windows 10 build 9879 ]
Pubblicato da Redazione il 24/11/2014 alle 11:55

Corning, il popolare produttore dei vetri di molti degli smartphone di fascia medio/alta (tra i quali anche gli iPhone di Apple), ha rilasciato la quarta versione del suo Gorilla Glass che, secondo la compagnia, sarà in grado di resistere anche alle cadute più violente.

Nel video sopra, i produttori dimostrano con l’aiuto di uno speciale macchinario come il vetro sia in grado di resistere a cadute di 1 metro.

Dopo aver eseguito svariati test, Corning afferma che la percentuale di successo dopo la caduta, e cioè che il vetro in questione non ha riportato né graffi né rotture, è dell’80% mentre la resistenza del vetro rispetto ai competitor (come DragonTrail Glass della giapponese Asashi) è doppia.

Secondo alcune voci Apple avrebbe intenzione di utilizzare un vetro fatto con zaffiri per la sua prossima linea di iPhone, tuttavia potrebbe rivalutare la scelta a favore di Gorilla Glass 4.

Per avere prova di quanto comunicato dai produttori dobbiamo naturalmente poter mettere le mani anche noi sul nuovo Gorilla Glass per il quale, purtroppo, non abbiamo ancora una data precisa di lancio.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
ktxgio
sempre meglio
[ Amazon pronta a svelare il suo servizio di “booking” ] [ Scarica subito Windows 10 build 9879 ]