Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Sony: server sotto attacco!



adv

[ Sconti per tutti con il Black Friday di Amazon ] [ Ecco il nuovo servizio Internet Ultraveloce di Google ]
Pubblicato da Redazione il 26/11/2014 alle 16:41

Qualche tempo fa era toccato a quelli del PSN che hanno portato al colosso giapponese danni incalcolabili in termini di immagine aziendale.
In questi ultimi giorni il gioco si è ripetuto con un messaggio-ricatto apparso sui monitor degli impiegati ed opera di un collettivo che si fa chiamare GOP (Guardians of Peace). “Attento, noi ti abbiamo avvisato, e questo è solo l’inizio, noi continueremo fin quando non otterremo quello che chiediamo. Noi abbiamo raccolto tutti i tuoi dati inclusi quelli segreti. Se tu non obbedisci divulgheremo al mondo queste informazioni. Decidi quello che vuoi fare entro il 24 Novembre” il tutto seguito da un link a tutti i dati rubati (che nell’immagine è stato naturalmente oscurato).

Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali da parte di Sony sui dati sottratti dagli hacker e quanto questi compromettano la sicurezza e la privacy dei propri clienti né è ancora chiaro quali sono le motivazioni legate all’attacco. Una cosa è certa, il tempo definito nell’ultimatum è scaduto ed ancora pare non sia successo nulla. Staremo a vedere nei prossimi giorni.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Sconti per tutti con il Black Friday di Amazon ] [ Ecco il nuovo servizio Internet Ultraveloce di Google ]