Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ecco il nuovo servizio Internet Ultraveloce di Google



adv

[ Sony: server sotto attacco! ] [ Google nel mirino del parlamento europeo ]
Pubblicato da Redazione il 26/11/2014 alle 16:45


Google ha lanciato il suo servizio Internet Ultraveloce ad Austin, Texas dotando la città di cavi in fibra ottica in grado di gestire velocità elevatissime (parliamo di 1.000Mbps download/upload per ogni utente).

Riguardo i prezzi Google distingue fra tre diverse fasce: la prima, Gigabit + TV, offre connettività e 150 canali televisivi per 130$ oltre ad un 1Tb di spazio gratuito su Google Drive mentre con la seconda, Gigabit Internet, gli utenti disporranno di connettività 1.0000Mbps ed 1Tb di spazio su Google Drive per 70$ al mese; la terza offerta invece offre la versione base del servizio con il pagamento una tantum per l’installazione di 300$. Gli utenti avranno la possibilità di navigare su Internet alla velocità di 5Mpps in download e di 1Mpbs in upload in maniera totalmente gratuita.

Google Fiber è anche presente in Kansas City ed in Provo con prezzi simili ad Austin e si propone di espandersi a Phoenix (Arizona) e a Naschiville (Tennessee).




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Sony: server sotto attacco! ] [ Google nel mirino del parlamento europeo ]