Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Le novità di Microsoft Surface



adv

[ Buone Feste da WinTricks ] [ La Cina blocca Gmail ]
Pubblicato da Redazione il 29/12/2014 alle 14:23

Secondo fonti ufficiose, ed in particolare il sito cinese cnBeta, pare che il nuovo anno anno Microsoft stia preparandosi al rilascio di due varianti del Surface Pro 4.

Entrambi i dispositivi sarano rilasciati con il nuovo sistema operativo di Redmond Windows 10 ed i nuovi processori Intel Core M, di cui si stanno lodando l’efficienza energetica abbinata ad un’ottima potenza, mantenendo quella stessa risoluzione di schermo che abbiamo già visto nel Surface Pro 3 e cioè 2160 x 1440 pixel.

La differenza fra le due versioni sarà invece legata al display che nella prima variante avrà una diagonale da 14 pollici che sarà affiancata, almeno a quanto rivelato da cnBeta, da una versione “Mini” con display da 8 pollici che porterebbe Microsoft ad accedere al mercato dei piccoli tablet dove al momento la fanno da padrone prodotto come l’iPad Mini di Apple ed il Nexus di Google.

Non è stato rilasciato ancora alcun comunicato ufficiale da parte di Microsoft riguardante le nuove uscite tuttavia ci si aspetta qualche importante anticipazione il prossimo 21 Gennaio durante l’evento dedicato alla nuova versione di Windows 10.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
borgata
Sarebbe davvero strano se montassero i Core M, dal punto di vista della potenza computazionale sarebbe un grosso passo indietro rispetto ai processori attuali.
Forse lo metteranno tra le varie opzioni, o forse per la versione "mini", ma per il resto i processori di riferimento saranno quasi sicuramente i Broadwell serie U.
[ Buone Feste da WinTricks ] [ La Cina blocca Gmail ]