Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Dai nuovi leak il Galaxy S6 sarà l'iPhone 6 KILLER



adv

[ Google diventerà presto operatore telefonico ] [ L'ultima preview di Windows 10 disponibile ]
Pubblicato da nicola randone il 23/01/2015 alle 13:01

Non sarebbe la prima volta che Samsung minaccia Apple in un confronto faccia a faccia e le nuove indiscrezioni trapelate dalla rete riguardo le specifiche della nuova ammiraglia della casa coreana, parliamo del Galaxy S6, potrebbero creare qualche problema ai ragazzi di Cupertino.

Il prossimo Mobile World Congress vedrà con buone probabilità il Galaxy S6 protagonista dello stand di Samsung e lo Snapdragon 820 potrebbe essere il tanto chiaccherato cervello del dispositivo, un processore che con i suoi 8 core a 64 bit è risultato il 50% più veloce dell'801 del Galaxy S5.

Certo, il nuovo flagship di Samsung potrebbe montare anche lo Snapdragon 810 del Galaxy Note 4 o gli Exynos figli della stessa compagnia, quindi la partita è ancora aperta ed un semplice leak da parte di un fan non ci da così tante sicurezze in merito.

Riguardo le funzionalità legate ai pagamenti mobile si chiacchera molto riguardo il supporto alle strisce magnetiche... e già, l'NFC sembra proprio non voler decollare tanto che Samsung pare preferisca fare un passo indietro e tornare alla vecchia logica del "contatto".

Riguardo il display si parla di un 5.1 pollici Quad HD Super AMOLED con un dot pitch di ben 577ppi (iPhone 6 ne ha soli 326 ed il 6 Plus 401). Le specifiche della fotocamera portano 20Mp di risuluzione per quella posteriore che sarà dotata di stabilizzatore ottico. La fotocamera frontale avrà invece ben 5Mp f/1/8.

I rumors parlano anche di tagli di storage fino a 128GB ed una batteria da 2550mAh. Naturalmente troveremo anche la ricarica wireless e pare che Samsung abbia trovato un modo per assicurare 4 ore di utilizzo con una ricarica da 10 minuti: staremo a vedere quanto sia vero.

Appuntamento al MWC, i cui lavori inizieranno il 2 Marzo, per le ultime novità in merito al nuovo flaghship di casa Samsung.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Vabbè, "iphone killer", con un dispositivi che perde anche una delle caratteristiche più interessanti che ha sempre caratterizzato la serie S, ossia la batteria sostituibile. Anche la batteria pare decisamente sotto tono rispetto agli altri top di gamma Android.
Ci manca solo che levino l'espansione di memoria, così da ottenere un dispositivo con tutti i difetti (hardware) dell'iphone ma senza averne i pregi.

Snapdragon 820 già disponibile ad inizio marzo?
Sarebbe anomalo dato che ancora non si vedono gli 810, basati su un processo produttivo più alto. Secondo me l'820 non lo si vedrà prima della seconda metà dell'anno, a vole essere ottimisti.
Magari ci sarà l'815, non ancora annunciato ma comunque ancora sui 20nm.
[ Google diventerà presto operatore telefonico ] [ L'ultima preview di Windows 10 disponibile ]