Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Skype diventerā il sistema di messaggistica predefinito di Windows 10



adv

[ Niente patch per bug sui vecchi Android ] [ Spartan supporterā le estensioni ]
Pubblicato da nicola randone il 27/01/2015 alle 16:36

Secondo quanto visto nella versione per smartphone di Windows 10, la nuova release integrerà Skype al suo interno in una maniera che ricorda molto il servizio iMessage di Apple.

Gli utenti di Windows 10 potranno quindi chattare con i propri amici su Skype o attivare chiamate vocali e video attraverso un'unica applicazione che presumibilmente manterrà sincronizzata ogni conversazione fra i vari dispositivi secondo la logica di Universal App con la quale è stata pensata e costruita.

Non è un caso che Microsoft abbia iniziato a collegare i nomi utenti Skype con il loro rispettivi numeri di telefono, in questo modo come avviene con Whats App sarà più semplice trovare i propri amici senza conoscere il loro user-id, per il fatto poi Skype sia multi-piattaforma (e quindi compatibile con buona parte degli OS in circolazione) gli si perdona l'imbarazzante somiglianza con iMessage che al contrario permette di comunicare solo con utenti Apple.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
E l'antitrust europeo non dirā nulla?
[ Niente patch per bug sui vecchi Android ] [ Spartan supporterā le estensioni ]