Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Longhorn come Unix?



adv

[ UE vs Microsoft ] [ In arrivo MS updates ]
Pubblicato da Ghandalf il 09/04/2005 alle 00:00





Longhorn come Unix, o meglio Longhorn cercherà di offrire la reale possibilità di utilizzare il sistema come normale utente, senza dover continuamente far riferimento all'utente amminstratore.

Pare che il sistema di gestione dei permessi verrà semplificato e razionalizzato. Anche se non è chiaro il come, si parla di una reimpostazione del 'chi può cosa' che scuoterà il sistema di casa MS nel profondo. Tante novità annunciate per la nuova creatura targata Gates: nuovo FS, maggiore integrazioni tra i programmi per la produttività personale ed il Sistema Operativo, con buona pace di chi non usa i prodotti MS.

Riuscirà LongHorn ad andare oltre XP che pare già essere il miglior prodotto nato alla MS?





Fonte




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Pistol-pete
Scommetto 100€ sul "sì"
LaBrie
Adoro XP e ho un po' paura di quello che possono fare... "peggiorare" è più facile che "migliorare"... ma negli ultimi tempi la concorrenza dei sistemi e software Open Source si è fatta spietata e MS lo sa... se vogliono continuare a mantenere il primato devono fare sempre meglio... e probabilmente lo faranno!
E-Star
xchè invece non diciamo la verità???? MS sta graduatamente perdendo consensi... WinXP si è un S.O. sufficente all'uso casalingo... ma le grandi società si affidano ai sistemi UNIX per la gestione dei propri server, non alla MS. Quindi al caro Gates non rimane che rimboccarsi le maniche e cercare di competere... Schermate blu a parte!!!
[ UE vs Microsoft ] [ In arrivo MS updates ]