Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Vista, quando e come



adv

[ Top10 Supercomputers ] [ Vista: demo video ]
Pubblicato da Ghandalf il 30/01/2006 alle 00:00





Più si avvicina la data di rilascio di Windows Vista più cresce la curiosità riguardo quello che realmente offrirà di nuovo il sistema operativo e, soprattutto, sul come offrirà queste nuove features.

A sentir parlare i vertici MS pare però che neanche loro siano sicuri sulla strada intrapresa. Dalle poche domande e scarne risposte di Jim Allchin pare proprio che ci siano tante speranze ed aspettative ma che l'atteggiamento sia molto prudente, tra novità snocciolate a denti stretti e vaghe certezze sulle date di rilascio del nuovo SO.

E' sicuro che WinFS non farà parte, almeno attulamente, di Windows Vista alcune certezze sono il nuovo server grafico e nuove features per la sicurezza oltre che una maggiore quantità di possibili impostazioni per il portatili. Oltre alcune accortezze per migliorare la produttività in ambienti di lavoro e la sicurezza, punto su cui la MS pare puntare molto.






Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
TheGynius
Per l'uscita di Vista conto di aver completato la migrazione su Ubuntu o su un'altra distribuzione linux. Sinceramente preferisco dire un gentile ma deciso "no, grazie" al TrustedComputing nascosto dalle trasparenze e dagli effetti speciali.

Voglio un sistema operativo ed un computer che lavori per me, non per zio Bill o chi per lui.

Al momento la migrazione è al 90%. Manca solo quello che gira esclusivamente su Windows, alcuni giochi, qualche programmino, ma una volta configurato Wine sono a posto.

Terrò XP perchè mi piace restare al passo con tutto il mondo informatico, e per non sprecare una licenza pagata, ma ora che le distribuzioni linux sono diventate user friendly non vedo perchè continuare a farsi del male.
mynos79
Gentoo rulez
Rabbit jr
Scusa la domanda ma i giochi per pc si possono usare sul linux?
...Ogni tanto qualche partita.....

mynos79 tra gentoo e suse10 quale consigli? Fai conto che a conoscenze linux sono a poco più di 0....
Leggi gli altri 6 commenti o partecipa alla discussione »
[ Top10 Supercomputers ] [ Vista: demo video ]