Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Comunicato MS



adv

[ Pentium 4 a 1.8 ] [ Microsoft TechEd 2001 ]
Pubblicato da Ghandalf il 02/07/2001 alle 00:00


Riportiamo il comunicato stampa rilasciato da Microsoft in seguito alla sentenza della Corte federale d'Appello nella causa fra il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti e l'azienda.

"Microsoft ha accolto con soddisfazione la decisione della Corte d'Appello degli Stati Uniti, che capovolge la maggior parte delle mozioni presentate dalla Corte di grado inferiore contro la società, riducendo drasticamente l'entità del caso ed eliminando l'ipotesi di smembramento dell'azienda.
La questione centrale di questo caso è il principio fondamentale che ad ogni azienda vada riconosciuta la libertà di innovare e migliorare i prodotti a vantaggio del mercato. Siamo pertanto lieti che questo verdetto capovolga la precedente sentenza della Corte Distrettuale e fornisca un contesto positivo per Microsoft nel caso in cui queste istanze dovessero essere risollevate. La sentenza di oggi crea un clima più favorevole che consente alle aziende di continuare ad innovare i propri prodotti a vantaggio del mercato aggiungendo nuove funzionalità.
Sebbene rispetto ad alcuni punti della sentenza la nostra linea non sia prevalsa, continuiamo a credere di essere ogni giorno di fronte ad una concorrenza importante e dobbiamo continuamente migliorare i nostri prodotti per avere successo. Siamo consapevoli che essendo un'azienda di successo abbiamo un'importante responsabilità nei confronti della legge e più in generale nei confronti del settore IT. Ci assumiamo con grande serietà questa responsabilità e continueremo ad impegnarci per garantire grandi opportunità ai nostri clienti e ai nostri partner. Siamo inoltre consapevoli che il miglior esito per i nostri clienti, azionisti e partner e per tutto il mercato consista in una rapida soluzione di questa vicenda. Oggi il caso viene ridimensionato sostanzialmente; continueremo a lavorare con il massimo impegno per la risoluzione in tempi brevi delle questioni ancora aperte."



Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Pentium 4 a 1.8 ] [ Microsoft TechEd 2001 ]