Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Migrazione Vista



adv

[ IBM passa a Linux ] [ ATi Catalyst 6.3 ]
Pubblicato da Sbavi l'08/03/2006 alle 00:00

Il passaggio dalle attuali versioni di Windows al nuovo Windows Vista potrebbe non essere semplice, di conseguenza Microsoft si sta muovendo in anticipo per fornire, come ha dichiarato in passato, diversi strumenti di migrazione per gli utenti consumer e professionali.

Gli strumenti Apptimum potrebbero fare parte anche del Windows Automated Installation Kit, un insieme di tool di installazione indirizzati al mondo corporate che è già apparso con la ultima beta di Vista.

Secondo Microsoft le tecnologie di Apptimum saranno alla base di un nuovo prodotto scaricabile, opzionalmente, dagli utenti di Windows Vista.

Nella sua prima versione sarà orientato soprattutto al mercato consumer, nel lungo periodo saranno integrate funzioni per gli utenti aziendali.

Per fare questo ha tra l'altro appena acquisito Apptimum, società specializzata nello sviluppo di tool per la migrazione delle applicazioni tra computer.
Fonte


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Gonzo
Se...mi sa che sto "Vista" non mi vedrà mai...eheheh!
studio.ciodo
mai dire mai...soltanto 5 anni fa dicevo "Non abbandonerò mai il 98"...
Purtroppo ci sono stato costretto (non più di 60 gb di hdd,non più di 512mb di ram,nessun supporto usb2) in un modo o nell'altro ci costringeranno!
Gonzo
Quando è uscito Windows 98 io sono passato a linux mandrake con tutte le difficoltà che ne consiguivano all'epoca per far riconoscere hardware e compagnia bella. Ma il 98 proprio no..non l'ho mai considerato un sistema operativo degno del nome per lavorare. Infatti 98 su una partizione ci giocavo e basta.
XP appena è uscito l'ho provato e sono subito diventato un fan tornando in casa microsoft.
Ma dall'idea che mi sono fatto di questo Vista ci sono troppe cose che non mi piacciono anche concettualmente, passando anche per i drm ovviamente ma tanto quello pare che toccherà tutti.
Però per il prossimo OS passerò sicuramente a Mac OSX o Linux. Magari una partizione Vista mi toccherà per giocare ma non conto di usarlo come sistema desktop al di là del gioco.
Leggi gli altri 34 commenti o partecipa alla discussione »
[ IBM passa a Linux ] [ ATi Catalyst 6.3 ]