Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Gates lascia Microsoft



adv

[ New Telefono per SKYPE ] [ EasyVMX ]
Pubblicato da Thor il 17/06/2006 alle 00:00



Con un comunicato Microsoft ha annunciato che il suo presidente e co fondatore, Bill Gates, lascerà azienda a partire del 2008 per dedicarsi alle attività della sua Fondazione. (Bill & Melissa Foundation).




Comunicato stampa








Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Mauro C
In realtà Bill Gates è solo un prestanome, un uomo qualsiasi che oscuri elementi hanno incaricato di rappresentare Microsoft. La sua retribuzione è di 1100 euro mensili e non è vero che si tratta dell'uomo più ricco del mondo.
Maverick_the_Wise
HA HA HA

La prendo ovviamente come una battuta questo tuo intervento...

Inutile che sputiamo tutti su Windows e lo zio Bill e siamo in un forum chiamato WINtricks...

E' ovvio che lui è più un uomo manager che un informatico ma se pensi al perchè del suo ritiro ti accorgi che è proprio un genio del marketing.
Google assieme a SUN (entrambi "nemnici" dello zio Bill) aveva deciso di creare un computer a basso assorbimento voltaico e dalle prestazioni mediocri da inserire nei mercati dei paesi in via di sviluppo ad un prezzo a loro accessibile!
Ora lo zio si ritira e va con la sua fondazione proprio in questi paesi in via di sviluppo (sviluppo si fa per dire) a portare un sostegno economico e per creare ospedali e altro...in pratica li aiuta nella loro vita!
Secondo voi non porterà con se dei pc a basso costo con se? Non andrà là per caso pre informaticizzare anche quei popoli? E soprattutto quei popoli compreranno il computer da google o da uno che è lì ad aiutarli e a portagli da mangiare???
Anche questa è una mossa assai astuta dello zio che starà antipatico a tutti ma ragazzi miei, o lui, o chi gli sta attorno, è davvero un fenomeno...
rondix
Sul fatto che il buon Bill si dedichera' ad altro personalmente parlando mi frega poco o nulla. Spero che in futuro Corporation come Microsoft puntino molto di piu' il loro orientamento sullo sviluppo tecnologico che su fare profitto a tutti i costi anche a scapito e a spese dei poveri utenti finali. In sostanza, onore e merito a chi vuole guadagnare migliorando il mondo che a quelli che vogliono straguadagnare alla fine peggiorandolo.
Leggi gli altri 6 commenti o partecipa alla discussione »
[ New Telefono per SKYPE ] [ EasyVMX ]