Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows Vista sottovalutato



adv

[ Antivirus per cellulari ] [ I videogame aiutano i chirurghi ]
Pubblicato da Robbi il 21/02/2007 alle 00:00

La capacità del nuovo sistema operativo Windows Vista di Microsoft Corp. di generare spese per tecnologia è sottostimato, ha detto oggi Hector Ruiz, ad del produttore di chip Advanced Micro Devices Inc.. (AMD)

"Siamo molto ottimisti su Vista e pensiamo che la gente stia sottostimando l'impatto che avrà", ha detto Ruiz dopo un discorso al Detroit Economic Club.

"Una volta che la gente lo avrà provato, penso davvero che genererà un sacco di turnover e di aggiornamenti tecnologici a livello di consumatori", ha aggiunto.

Sempre oggi, il fondatore di Microsoft Corp. Bill Gates ha detto che Vista ha avuto un'accoglienza incredibile.





Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
delta01
Io sono uno di quelli che ha mooolto sottovalutato questo nuovo S.O., con i miei colleghi stiamo provando le varie versioni e tutto sommato non ha dato troppi problemi fino ad ora, comunque è sempre meglio non cantare troppo presto.
P.S. Però che cavolo......a parer mio c'è troppa grafica che spinge agli utenti ad un aggiornamento dei vari componenti hardware, quindi oltre a comprare il nuovo S.O. bisognerebbe aggiornare anche il PC........lo hanno fatto apposta anche per lo scopo di far spendere altri soldi alle persone?
skizzo
Quota :
"Una volta che la gente lo avrà provato, penso davvero che genererà un sacco di turnover e di aggiornamenti tecnologici a livello di consumatori"


Ah..è per questo che è stato rilasciato il nuovo SO?
Scherzi a parte...anche qui in ufficio il "capo" sta valutando di passare a Vista e Office 2007. Imho è un po' presto per Vista...anche se ovviamente sarei curioso di averlo sotto mano per un po'...ho solo provato l'RC1 in inglese...
RNicoletto
Quota :
Inviato da skizzo
...anche qui in ufficio il "capo" sta valutando di passare a Vista e Office 2007.

Posso chiederti a che pro?? Cioè, per la vostra azienda, quali vantaggi presenterebbe adesso il passaggio a Vista ed a Office 2007??
Leggi gli altri 12 commenti o partecipa alla discussione »
[ Antivirus per cellulari ] [ I videogame aiutano i chirurghi ]