Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ancora contro MS



adv

[ Galactica chiude ] [ DirectX 9.0 Beta ]
Pubblicato da Thor il 06/10/2001 alle 00:00


Il piu' grande portale del Sud Corea, Daum Communications, ha depositato presso la corte di Seul una denuncia contro Microsoft, perche' siano bloccate in Corea le vendite del sistema operativo Windows Xp.
Daum e' alla testa di una schiera di 17 compagnie coreane del comparto software, tutte contrarie al commercio in Corea dell'ultima versione del prodotto di punta di Microsoft, la cui uscita nei negozi e' prevista per il 25 ottobre.
Secondo Daum, non e' legale che Windows Xp raggruppi tutta una serie di applicazioni software, incluso istant messaging. Inoltre, sempre secondo la denuncia, Microsoft "infrangerebbe la privacy degli utenti, dato che per installare Windows Xp nel computer viene richiesta una serie eccessiva di informazioni".
Daum, che controlla il 20% del mercato instant-messaging in Corea, ha anche dichiarato che "viene considerata l'ipotesi di un'azione legale congiunta, con tutte le altre societa' per bloccare la vendita di Windows Xp".


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Galactica chiude ] [ DirectX 9.0 Beta ]