Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ms sul P2P



adv

[ MS Security Bulletin ] [ Symantec e XP ]
Pubblicato da Thor il 15/10/2001 alle 00:00


Microsoft ha investito 51 milioni di dollari in Groove Networks Inc., una piccola società del Massachusetts, il cui software si concentra sul peer-to-peer per la condivisione di file all'interno di diversi network aziendali. Come dichiarato nelle faq del sito www.groove.net, il software è "creato per ospitare una vasta serie di applicazioni e soluzioni aziendali, consentendo nuovi modi di comunicazione tra gli individui via Internet.
Groove abbina software e servizi per permettere a gruppi di persone di collaborare su di una vasta gamma di attività in tempo reale su spazi virtuali sicuri e condivisi...(il tutto)...senza che serva la presenza di un server, sito Web o amministratore". L'alleanza con la casa di Redmond è tesa a sviluppare il P2P per applicazioni aziendali all'interno della piattaforma Microsoft '.Net' nonché ad assecondare la diffusione del Web nelle imprese. Dal lancio ad inizio anno, il software di Groove Networks Inc., società fondata da Ray Ozzie, già conosciuto per aver creato Lotus Notes, ha attratto numerosi clienti, tra cui la casa farmaceutica GlaxoSmithKline PLC.
Vai a Groove.net


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ MS Security Bulletin ] [ Symantec e XP ]