Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Fra 3 anni il successore di Vista



adv

[ Mac OS X sotto attacco ] [ In arrivo la PSP 2000 ]
Pubblicato da Robbi il 23/07/2007 alle 08:09

Il successore di Windows Vista, noto con il nome in codice Windows 7, arriverà sul mercato entro i prossimi tre anni. Ad affermarlo è la stessa Microsoft, che durante una recente conferenza ha rivelato qualche dettaglio in più sulla prossima versione client del proprio sistema operativo.

Microsoft da tradizione non fornisce stime sui tempi di rilascio di software ancora in fase di design. Questo strappo alla regola è dato dalla necessità, da parte della casa di Redmond  di assicurare ai propri clienti una roadmap di aggiornamento più regolare e attendibile.

D'ora in avanti Microsoft ha promesso di informare periodicamente i propri partner sullo stato di sviluppo dei suoi prodotti di punta e di garantire rilasci più regolari.

Come Vista, anche Windows 7 verrà venduto a consumatori e aziende in versioni a 32 e 64 bit, e queste ultime potrebbero finalmente diventare le release di riferimento. L'azienda ha anche confermato l'intenzione di varare un modello di licensing su abbonamento simile a quello appena annunciato in Sudafrica per Office 2007.


  • Altre Info



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    mianet26
    Per favore..... non ci posso credere..... forse dovrebbero prima concentrasi su come risolvere tutti questi problemi di vista prima di pensare già al successore, io ho deciso passo a Mac. Un po caro ma forse alla fine merita!!!!
    tozzo72
    Allora ho idea che molti passeranno direttamente a quello saltando Vista.
    rondix
    Rispetto a tutti i Downgrade da Vista a Xp Pro e Home che ho fatto in questi mesi credo che lo staff tecnico e soprattutto quello di marketing di Microsoft dovrebbero parlarsi un po' di piu' e mettersi daccordo. O proporre un sistema operativo decente subito in modo che i clienti possono gia' avere un prodotto buono su cui operare, oppure continuare a prendere in giro il cliente dando subito un sistema operativo pieno di buchi e poi riempirlo di patch nei mesi e anni a seguire. A loro la scelta ......
    Leggi gli altri 62 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Mac OS X sotto attacco ] [ In arrivo la PSP 2000 ]