Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft contro AutoPatcher



adv

[ Il V-Day di Beppe Grillo alle porte ] [ Qual è il tuo stile di vita? ]
Pubblicato da Sbavi il 31/08/2007 alle 10:54
AutoPatcher



AutoPatcher, popolare servizio che permette di scaricare tutti gli update Microsoft raggruppandoli in comodi pacchetti mensili, per i quali lo stesso WinTricks ne comunica puntualmente l'uscita tra le proprie news, sembra essere giunto al capolinea.

Da quanto si apprende dal sito ufficiale sembrerebbe che Microsoft abbia inviato una mail di diffida che ha costretto il responsabile del progetto, Antonis Kaladis, a rimuovere dal sito la pagina preposta al download.

Senza dubbio una brutta notizia per i moltissimi utenti abituati da utilizzare l'utility di Kaladis, che tuttavia non pare trovare ancora riscontro nel relativo progetto italiano seguito dal Team Eng2ita: questo lascia un poco sperare che tutto si risolverà in una bolla di sapone e che tutti noi potremo continuare a beneficiare dell'ottima utility.




  • Home Page



  • Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
    Leggi tutto o commenta
     In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
    Commenti:
    Davide71
    Ma speriamo in bene. Cmq sia le patch sono gratuite e scaricarle e' gratis, non vedo come si possa opporre la M$ a cio'.

    byezzz
    Perusar
    Epperò se scarico la mappazza di AP ciao ciao WGA per alcuni aggiornamenti...

    almeno a mia insaputa
    rondix
    Peccato, speriamo che Microsoft si ravveda. E' un'ottimo aiuto e comunque molto meglio dell'Update di Microsoft. Gli amici della casa di Redmond dovrebbero in caso ringraziarli visto che Autopatcher ha riportato un po' di fiducia sugli So Microsoft. Un comportamento simile non va' a loro favore, credo che in fondo in fondo non hanno nessun interesse a vendere e fare profitto ....(provocatorio)
    Leggi gli altri 73 commenti o partecipa alla discussione »
    [ Il V-Day di Beppe Grillo alle porte ] [ Qual è il tuo stile di vita? ]