Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Cambi in MS



adv

[ DetonatorXP 23.11 ] [ Newsgroup news ]
Pubblicato da Thor il 04/12/2001 alle 00:00


Il gigante informatico Microsoft ha riorganizzato la sua unità Internet Msn e assegnato un nuovo ruolo al responsabile, Bob Muglia, scrive oggi il Wall Street Journal.
In una e-mail inviata ai dipendenti la settimana scorsa, l'amministratore delegato Steve Ballmer ha detto che lui e il vicepresidente David Cole ricopriranno molte delle responsabilità di Muglia e guideranno i nuovi "Servizi Msn personali", scrive il quotidiano.
Cole, che ha lavorato con Muglia, sovrintenderà al nuovo ".Net My Services", che includerà la fornitura di avvisi e-mail personalizzati su temi come pacchetti viaggi, quotazioni in borsa e promozioni musicali.
Cole, che ha 39 anni, riferirà direttamente a Ballmer, aggiunge il giornale.
La decisione evidenzia l'attenzione crescente di Microsoft all'unità di America Online di Aol Time Warner e l'impegno di Microsoft a sperimentare una nuova versione di Msn, rivale di America Online, il prossimo anno, scrive il giornale


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta la altre news
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ DetonatorXP 23.11 ] [ Newsgroup news ]