Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

MS: Windows Essential Server Solutions



adv

[ MS Office: un plugin per salvare in ODF ] [ Software antipirateria scolastica ]
Pubblicato da Robbi il 27/05/2008 alle 08:13

Windows Small Business Server 2008, precedentemente noto con il nome in codice "Cougar", è la soluzione ideale per le aziende con un massimo di 50 PC. Consente di proteggere i dati aziendali, aumentare la produttività e presentare un'immagine professionale ai clienti. La nuova versione aggiunge una serie di funzionalità rispetto a Small Business Server 2003 R2. Grazie all'integrazione con i servizi online di Microsoft, è inoltre un esempio della strategia dell'azienda di unire software e servizi.

Windows Essential Business Server 2008 è progettato per le esigenze delle imprese di medie dimensioni, con un massimo di 250 desktop, e aiuta i professionisti IT ad avere il pieno controllo dei propri sistemi, a ridurre i tempi dedicati a gestire le criticità e a concentrarsi invece su azioni strategiche in grado di favorire la crescita dell'azienda.

La soluzione comprende best practice IT integrate e offre una console unificata per la gestione dei carichi di lavoro fondamentali e delle licenze dei prodotti.


Home Page


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Zepelin_22
Per quanto riguarda i prodotti MS io rimango fedele a WinServer2003_SP2 Enterprise Edition, il miglior OS MS dopo Win2000_SP4.
franky
Si są una data pił o meno ufficiale per l'SBS?
RNicoletto
Quota :
Inviato da Robbi
Windows Small Business Server 2008 č la soluzione ideale per le aziende con un massimo di 50 PC.
Quota :
Inviato da Robbi
Windows Essential Business Server 2008 č progettato per le esigenze delle imprese di medie dimensioni, con un massimo di 250 desktop...
Sarei curioso di sapere in base a cosa fa riferimento il nr. di PC sopra indicato. PC che si possono collegare in contemporanea al server? PC che eseguono determinate attivitą sul server?

Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ MS Office: un plugin per salvare in ODF ] [ Software antipirateria scolastica ]