Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft Office 30 e lode



adv

[ Open Office 3.0 RC 1 ] [ In futuro uomini più piccoli? ]
Pubblicato da Robbi il 16/09/2008 alle 08:14

In occasione dell’avvio del nuovo anno accademico, riparte l’iniziativa rivolta agli studenti universitari, chiamata Office 30 e lode, che permette di acquistare Microsoft Office Ultimate 2007 a soli 52 euro e Office Language Pack a 12 euro.

Con questa iniziativa gli studenti avranno la possibilità di usufruire della versione più completa di Office System a un prezzo estremamente vantaggioso, in modo da potersi dotare di software originale.

In questo modo si ha diritto a ricevere gli aggiornamenti, contare sul supporto offerto da Microsoft e dai suoi numerosi partner, e scaricare dal sito strumenti di formazione e risorse gratuite per utilizzare al meglio la Suite


Microsoft 30 e lode


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Effettivamente un'offertona visto che nei vari negozi online la versione Ultimate Full non-Edu la si trova tra i 730 e gli 870 euro.
Presidente
Ottima iniziativa, forse l'hanno capito che la pirateria si combatte abbattendo drasticamente i prezzi. Ovviamente non scomparirà (è un'utopia), ma si ridurrà di molto: quanti studenti possono comprare un dischetto a 700-800 euro?
Aquax
Davvero buono. Quoto. Solo abbassando i prezzi si riesce a ridurre in parte la pirateria.

Una domanda, questa offerta è rivolta agli studenti universitari, ma c'è qualche differenza tra la versione Ultimate a 52euro e quella a 700euro??? Nella licenza intendo. Oppure cambia solo il prezzo???

Se sono identiche la si può utilizzare ovunque??

Per farla breve, se la compra un mio amico che va all'università, e la uso poi io in un negozio, ho la licenza regolare???
Leggi gli altri 9 commenti o partecipa alla discussione »
[ Open Office 3.0 RC 1 ] [ In futuro uomini più piccoli? ]