Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Vista SP2: al via la prima beta



adv

[ Record di download per OpenOffice 3.0 ] [ Google Earth sbarca sull'iPhone ]
Pubblicato da Robbi il 28/10/2008 alle 09:11

Tutto pronto per il prossimo rilascio del Service Pack 2 per il sistema operativo Windows Vista. L'azienda di Redmond dovrebbe renderlo diponibile nella prima metà del 2009.

Per accelerare lo sviluppo e procedere nei lavori è prevista già per questa settimana la disponibilità per una cerchia ristretta di Beta Tester di una prima beta del Service Pack 2, che coprirà sia Windows Vista sia Windows Server 2008.

Le novità del Service Pack 2 includono il nuovo Windows Search 4, per effettuare ricerche sia in rete sia in locale, il supporto alle tecnologie Bluetooth 2.1 e ai 64 bit dei nuovi processori Via. Si tratta comunque, almeno per il momento, di aggiornamenti già noti disponibili in modo facoltativo tramite gli aggiornamenti di Windows Update.

Altra novità, riguardano un miglioramento nella gestione del file system exFAT e il supporto completo ai dischi Blu-ray.

In ambiente server il Service Pack 2 introdurrà la versione finale della tecnologia Hyper-V per la virtualizzazione dei sistemi, anche questo già disponibile come aggiornamento "manuale" per i possessori di Windows Server 2008.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
enzo77m
.... ho paura! Ieri ho venduto un lenovo con processore Celeron e 1gb di ram con montato vista home SP1 ... tutto lentissimo ... in più ho dovuto collegare il cavo ethernet per far navigare il pc in internet perchè in WiFi, col router nella stessa stanza, è un chiodo ... e tutto per la perdita di tempo che il processore ha per la gestione del wireless ... complimenti ... e il downgrade a XP non è possibile ...
Ammammata
Quota :
Inviato da enzo77m
Ieri ho venduto un lenovo con processore Celeron e 1gb di ram con montato vista home SP1 ... tutto lentissimo ...


1 Gb per Vista è poco, noi non vendiamo macchine con meno di 2 Gb, meglio ancora se sono 3 o 4
Aquax
Quota :
Inviato da enzo77m
.... ho paura! Ieri ho venduto un lenovo con processore Celeron e 1gb di ram con montato vista home SP1 ... tutto lentissimo ...

Dovevi snellirlo un po' con vLite prima
Leggi gli altri 10 commenti o partecipa alla discussione »
[ Record di download per OpenOffice 3.0 ] [ Google Earth sbarca sull'iPhone ]