Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 7 sarà anche per i netbook



adv

[ FF 3.1 integrerà la privacy mode ] [ Il deputato assente finisce sul web ]
Pubblicato da Robbi il 07/11/2008 alle 08:19

Microsoft è tornata a parlare di Windows 7, questa volta al WinHEC di Los Angeles. Microsoft ha aperto la Windows Hardware Engineering Conference 2008 ancora all'insegna di Windows 7. E il tema principale è stato il confronto con Vista, considerato che i manager di Redmond hanno voluto mettere l'accento proprio sui miglioramenti di Seven rispetto a Vista, con particolare riferimento alla memoria richiesta e ai consumi

Jon DeVaan, senior vice president di Microsoft e responsabile della divisione Windows Core Operating System, ha sottolineato che sebbene Windows 7 risulti costruito sullo stesso codice base di Vista, si comporterà in maniera differente da quest'ultimo in diverse circostanze.

Sono stati anche ammessi i diversi problemi che Vista ha nel gestire il ciclo idle, ovvero il tempo di attesa della CPU per poter svolgere i vari task e il suo grado di impegno. Più di un migliaio i tecnici e operatori presenti al WinHEC, molti dei quali impiegati presso produttori di pc e device per il mondo Windows.

Microsoft ha in piano di consegnare una beta completa di Windows 7 entro la prima metà del 2009, ha aggiunto Steven Sinofsky, senior vice president dell'engineering di Windows e Windows Live.

Anche Mike Nash, corporate vice president del Windows product management, ha confermato che Windows 7 girerà molto bene sui netbook.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
cieloblu
e bravi in microsoft se fanno un'os che gira anche sui notebook
Aquax
Veramente si parla di NETBOOK.

Cmq c'è anche da considerare che, quando uscirà Windows7, i NetBook saranno sicuramente piu evoluti e piu performanti di adesso.
maicol2
Se per questo, anche Vista gira molto bene sui notebook, non vedo la novità. Si vendono portatili con Vista tutti i giorni.
Leggi gli altri 7 commenti o partecipa alla discussione »
[ FF 3.1 integrerà la privacy mode ] [ Il deputato assente finisce sul web ]