Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Forse in estate Windows Mobile 6.5



adv

[ Nuove regole per la portabilità ] [ In estate nuova Tv satellitare free ]
Pubblicato da Robbi il 22/01/2009 alle 08:30

Microsoft, stando a delle indiscrezioni, si starebbe preparando a far debuttare la sua nuova piattaforma per dispositivi mobili, Windows Mobile 6.5. Il condizionale è d’obbligo visto che da parte di Microsoft non c’è stato ancora nessun annuncio ufficiale.

Da quel che si sa, il prossimo Os Microsoft giocherà molte delle sue carte sulle risorse online per recuperare terreno su Apple e il suo AppStore, ma anche su Google e Blackberry. Tre dovrebbero essere le applicazioni di spicco della nuova versione.

SkyBox, uno strumento per la sincronizzazione di contatti, messaggi, organizer, eventi e file, da utilizzare ovviamente in modalità wireless. SkyLine, un applicativo che sfrutterà il dialogo fra telefoni aziendali ed Exchange server. Infine SkyMarket, il personalissimo supermercato delle applicazioni di Microsoft che, come è facile intuire, diventerà la risposta di Redmond all’AppStore.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RNicoletto
Qualche info in più per districarsi nella selva di sigle e versioni: Un po’ di chiarezza su Windows Mobile: versioni, destinazioni d’uso e altre amenità
[ Nuove regole per la portabilità ] [ In estate nuova Tv satellitare free ]