Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 7 in cinque versioni?



adv

[ BlackBerry Curve 8900 ] [ UK: banda larga in ogni casa ]
Pubblicato da Robbi il 30/01/2009 alle 08:06

 

La strada era già stata tracciata con il rilascio diWindows Vista e sembra ora confermarsi anche per il prossimo Windows 7.Microsoft rilascerà il suo nuovo sistema operativo in cinque differenti versioni, o per lo meno così si evince dalla build più recente della beta rilasciata in questi giorni, la 7025.

In fase di installazione, infatti, compare una schermata nella quale l'utente viene invitato a scegliere quale versione installare tra Starter, Home Basic, Home Premium, Business e Ultimate.

Questo sembrerebbe confermare una scelta per il cosiddetto "multiflavour", anche se la disponibilità di così tante alternative già in precedenza aveva suscitato qualche perplessità, soprattutto per le possibili difficoltà degli utenti ad orientarsi correttamente.


Altre Info


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Esatto, farei 3 versioni massimo.
gsmet
E infatti saranno 3 quelle per i comuni mortali. Quindi il problema non si pone.

La starter è per i mercati in via di sviluppo, la Ultimate solo per chi ne capisce qualcosa ed è pure un fan o un supermegaiper "il mio è meglio" tipo di persona.

Rimangono le altre 3: Home Basic per i tirchi, Home Premium per gli utenti standard e la Businness per quelli che ci capiscono qualcosa ma che non vogliono spendere i soldi della ultimate.
n@ndo
visto l'andazzo dell'economia la starter sarà quella più venduta
Leggi gli altri 26 commenti o partecipa alla discussione »
[ BlackBerry Curve 8900 ] [ UK: banda larga in ogni casa ]