Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 7 RC nuova versione



adv

[ Pirata digitale a Strasburgo ] [ Microsoft Office 2007 abbraccia ODF ]
Pubblicato da Flying Luka il 05/05/2009 alle 08:39

Nella giornata di oggi Microsoft renderà disponibile al pubblico un´altra versione beta del suo futuro sistema operativo. E, secondo le stime del big di Redmond, saranno in molti a volere scaricare Windows 7 Release Candidate tanto che sui siti ufficiali gli utenti sono avvertiti che non c´è alcun motivo di affrettarsi.

La RC di Windows 7 scadrà il 30 giugno 2010 ma già a partire dal mese di marzo 2010 il computer sarà riavviato ogni due ore al fine di sottolineare che la versione in uso non è quella ufficiale. All´interno dell´elenco dei consigli dispensati da Microsoft non mancano quelli di eseguire il backup di tutti i dati e di non testare Windows 7 RC su computer di lavoro.

Tra le novità più interessanti introdotte con la RC rispetto alla beta pubblica è da citare l´integrazione di una versione di Windows XP Service Pack 3 virtualizzato nelle edizioni Professional, Enterprise ed Ultimate. In questo modo Microsoft garantisce piena compatibilità ai programmi legacy utilizzati nelle grosse aziende la cui migrazione potrebbe altrimenti creare seri problemi.

Intanto arrivano anche le prime indiscrezioni circa il rilascio della versione definitiva di Windows 7, dichiarazioni rese pubbliche da un dirigente della divisione inglese di Acer il quale afferma che il primo sistema all-in-one Aspire Z5600 sarà disponibile con Windows 7 preinstallato a partire dal 23 Ottobre 2009. In questo caso si tratta ovviamente della data della versione RTM (Release to Manufacturing) non di quella retail che potrebbe arrivare comunque entro Dicembre 2009 o al massimo Gennaio 2010.

Potrete scaricare Windows 7 Release Candidate dai seguenti link:

http://msdn.microsoft.com/it-it/evalcenter/dd353271.aspx

http://technet.microsoft.com/it-it/evalcenter/dd353205.aspx

http://www.microsoft.com/windows/windows-7/beta-download.aspx

N.B. Il download è diponibile in INGLESE, FRANCESE, TEDESCO, SPAGNOLO, GIAPPONESE ma, ovviamente, NON in ITALIANO.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
giobar57
In download dalle h. 07.03
marck
In download, buona velocità. E' richiesto il login con un live ID e ti viene consegnato un seriale dedicato. Mi sembra evidente (anche se non ho provato) che non si potrà avere più di un seriale per ogni Live ID.
Aquax
Ma è la 7100 ??
Se si, già installato da circa 1 settimana

Finalmente la velocità di boot è ritornata quella della 7000, dato che nelle build successive era rallentato parecchio.
Leggi gli altri 29 commenti o partecipa alla discussione »
[ Pirata digitale a Strasburgo ] [ Microsoft Office 2007 abbraccia ODF ]