Un negozio online ha svelato il prezzo delle versioni OEM di Windows 7, mettendole in vendita a prezzi dal 45 al 55 percento inferiori rispetto alle versioni "full" che troveremo sugli scaffali dei negozi a partire dal 22 ottobre. Il negozio online è Newegg.com , (vedasi LINK a fondo pagina). Questo è il listino prezzi non convenzionale delle varie versioni di Windows 7 OEM così come sono proposte: - Windows 7 Home Premium: 99,99 dollari (-50% rispetto al prezzo Microsoft, che è di 199,99 dollari per la versione "full" e -17% rispetto ai 119,99 dollari dell'upgrade).
- Windows 7 Professional e Windows 7 Ultimate costano rispettivamente 134,99 dollari (-55%) e 174,99 dollari (-45%) rispetto alle stesse versioni in edizione "full".
Come in molti sanno già, le versioni OEM dei sistemi operativi Microsoft costano mediamente la metà di un prodotto RETAIL e posso essere acquistate in abbinamento con un componente hardware e/o ad un computer. Ovviamente la Microsoft non fornisce ne fornirà MAI alcun tipo di assistenza sui prodotti OEM. Altro problema è che le copie OEM dovrebbero essere abbinate SOLO al computer con cui sono state acquistate. Per cui, prima di fare una scelta in un senso o in un altro, riteniamo occorra valutare bene i pro ed i contro.
Acquista Windows 7 OEM
|