Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 7 conto alla rovescia



adv

[ Libreria ebook online by Google ] [ Battle Report 4 - in esclusiva ]
Pubblicato da Flying Luka il 19/10/2009 alle 09:22

Windows 7, il nuovo sistema operativo per computer arriva nei negozi giovedì prossimo, nove mesi dopo la sua presentazione, con la missione di far dimenticare il fallimento del suo predeccessore: Vista. Microsoft, che ha previsto una delle più grosse operazioni di marketing della sua storia per lanciare il nuovo sistema operativo, punta su Windows 7 per ridare vigore alla sua immagine un po' offuscata. Più rapido all'avvio, capace di assorbire meno elettricità e di facilitare la messa in rete di qualsiasi apparecchio elettronico della casa, Windows 7, venduto a circa 120 dollari negli Stati Uniti e a 120 euro in Europa nella sua versione per il grande pubblico, è stato già provato da più di otto milioni di persone in diverse versioni sperimentali, secondo quanto riferito da Microsoft.

Versione per il grande pubblico a 120 euro .




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
marck
Per gli studenti universitari quanto costa? C'Ŕ un limite massimo di etÓ oltre al dover provare la propria iscrizione?
rebe
x gli studenti e gli utenti privati c'Ŕ orbit activator 1.5 !

scherzi a parte, sto usando seven da 3 mesi in rc 7100 e quello originale e definitivo da un paio di settimane (ricevuto con regolare codice da ms per essermi iscritto ad houseparty) e devo dire che mi ha fatto passare ogni malinconia x xp.
un os veramente fatto bene, veloce, reattivo, poco assetato di risorse per le funzioni e la grafica che offre.
funziona benissimo anche su notebook obsoleti - ho provato un hp 6120 cel.1.7 e 512 ram e su un dell d510 centrino p1.4 e 512 ram - e a parte alcune funzioni grafiche che vengono disabilitate, funziona molto bene.
il ricordo del macigno vista Ŕ molto molto lontano!
la cosa + bella che ho apprezzato Ŕ la rapiditÓ di installazione, la ricerca e l'installazione automatica della maggior parte dei drivers e l'estrema facilitÓ d'uso.
ve lo consiglio vivamente!
apusoft
In realtÓ per gli studenti universitari pu˛ essere gratis e disponibile giÓ da tempo... Io sono uno studente di ingegneria dell'UniversitÓ di Padova; la facoltÓ fornisce ad ogni studente un account MSDNAA con cui Ŕ possibile scaricare da un mese le versioni definitive di Windows 7 Professional sia a 32bit che a 64bit.

Confermo anch'io le impressioni positive, provato anche su un netbook (MSI Wind U100) e si comporta molto bene.
Leggi gli altri 53 commenti o partecipa alla discussione »
[ Libreria ebook online by Google ] [ Battle Report 4 - in esclusiva ]