Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 7: piccoli utili aggiornamenti



adv

[ La password più usata è ? ] [ HP batte sul tempo Apple con lo Slate ]
Pubblicato da Redazione il 27/01/2010 alle 14:37

Aggiornamenti Windows 7

 

Arrivano nuove patch per Windows, ma questa volta la sicurezza non c'entra proprio. Alla ricerca di un sistema operativo sempre più stabile e performante, Microsoft ha rilasciato alcuni aggiornamenti per Windows 7 (32 e 64 bit) e Windows Server 2008 R2 (64 bit e Itanium), disponibili su questa pagina, che hanno lo scopo di risolvere piccoli malfunzionamenti.

In particolare sono stati risolti i problemi relativi al mancato funzionamento delle scorciatoie da tastiera (ad esempio la calcolatrice), al blocco del PC quando va in modalità sospensione dopo l’avvio di uno screen saver (nel qual caso l’utente è costretto a riavviare il computer) e alla scomparsa dell’icona di notifica di un’applicazione quando l’eseguibile del programma viene aggiornato.

In un'altra pagina del proprio sito Microsoft inoltre segnala la soluzione al problema dell’avvio lento di entrambi i sistemi sopra citati quando il computer è connesso ad un monitor ad alta risoluzione con impostazioni di visualizzazione diverse da 96 dpi.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ La password più usata è ? ] [ HP batte sul tempo Apple con lo Slate ]