Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 7: problemi con le batterie



adv

[ Lost Stagione 6, si mobilita la Rete ] [ Rimborsoalvolo: il risarcimento è servito ]
Pubblicato da Redazione il 04/02/2010 alle 10:06

Windows7

Un bug non critico, ma comunque importante, sarebbe stato scoperto in Windows 7. Molti utenti hanno infatti rilevato che il nuovo sistema operativo Microsoft segnala un malfunzionamento della batteria del proprio computer portatile, quando invece tutto funziona a dovere. A Redmond si starebbe già indagando sul problema che pare sia imputabile al firmware. Il sistema operativo infatti utilizza il BIOS del computer per stabilire se una batteria deve essere sostituita e l’avviso di allerta riscontrato verrebbe fuori da un errore di comunicazione.

In attesa di trovare una soluzione al problema (che pare coinvolgere solo Windows 7 e non le altre versioni del sistema operativo) e di sviluppare un’eventuale patch, Microsoft invita gli utenti che visualizzano l’alert a contattare il produttore del computer e chiedere se il malfunzionamento è coperto da garanzia.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Jancker
ora capisco perchè mi segna la batteria carica e poi appena stacco il cavetto di alimentazione salta tutto...
GringoTM
- No, quello è un altro motivo, o ti è morta la batteria o il PC è intasato di polvere e si surriscalda, quando la batteria è in funzione, se poi è un ACER è praticamente normale

- Il BUG in questione non fa apparire sana una batteria andata, ma ben si fa una falsa segnalazione di cattivo funzionamento.
[ Lost Stagione 6, si mobilita la Rete ] [ Rimborsoalvolo: il risarcimento è servito ]