Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Slitta l'uscita del SP1 di Windows 7



adv

[ Gmail: nuovo refresh POP account ] [ IE: scoperta una nuova importante falla ]
Pubblicato da Redazione il 10/03/2010 alle 15:38

 

Si tratta solo di indiscrezioni provenienti da fonti non ufficiali, ma a quanto pare il primo Service Pack per Windows 7 non arriverà a settembre come previsto, ma sarà disponibile forse da ottobre o qualche mese dopo. Secondo alcuni tale ipotesi sarebbe comprovata dalle tempistiche seguite in passato da Microsoft dopo il lancio di Windows XP e Windows Vista, 10 mesi nel primo caso e un anno nel secondo, per la produzione e il rilascio del primo Service Pack. Inoltre, visto il successo di Windows 7, l’azienda di Redmond in questo momento sarebbe tutt’altro che interessata a lanciare un Service Pack che potrebbe rallentare le vendite. In tutto questo va detto che Microsoft non ha commentato queste voci, né ha mai comunicato la data ufficiale del rilascio del Service Pack.

Nel frattempo, comunque, continuano a circolare in Rete nuovi particolari sullo sviluppo del Service Pack: da alcune immagini relative alla Build 7601.16502.100208-1500 sembrerebbe proprio che il pacchetto potrebbe contenere un aggiornamento per Internet Explorer 8, il che farebbe pensare a possibili miglioramenti o modifiche del browser, anche se molto più probabilmente si tratterà solo di una serie di patch in grado di eliminare i bug scoperti negli ultimi mesi.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Gmail: nuovo refresh POP account ] [ IE: scoperta una nuova importante falla ]