Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows Live Hotmail via cellulare



adv

[ Anche i libri diventano 3D ] [ IE6 e IE7 presi d’assalto dagli hacker ]
Pubblicato da wintricks.staff il 26/03/2010 alle 11:00

 

.

Da oggi è possibile avere Windows Live Hotmail sul proprio cellulare con un semplice SMS. Una notizia che farà piacere ai patiti di Social Networking.

Ad annunciarlo è la stessa Microsoft, che informa che a partire dalla data odierna è possibile agli utenti che lo desiderino, di interagire con la loro casella Hotmail direttamente dal proprio cellulare. Leggere, rispondere, inoltrare e scrivere email sembra essere diventato ancora più semplice con il servizio SMS offerto da Hotmail.

Grazie al nuovo servizio SMS Hotmail, è possibile ora ricevere un SMS che segnala di volta in volta l’arrivo di nuovi messaggi nella propria casella di Posta Elettronica. E’ inoltre possibile rispondere, eliminare, inoltrare i messaggi oppure scriverne di nuovi, sempre attraverso un semplice SMS.

Per accedere al servizio gli utenti devono registrare il proprio numero di cellulare all’indirizzo che trovate in calce, leggere e accettare le modalità di utilizzo e le informazioni relative al piano tariffario dell’operatore mobile utilizzato. Una volta registrati, è possibile impostare il funzionamento delle notifiche via SMS. Inoltre, per un utilizzo avanzato è possibile utilizzare i brevi messaggi di testo per svolgere ulteriori operazioni che offerte dal servizio, tra cui: visualizzare il contenuto completo della posta in arrivo; visualizzare e leggere i messaggi; eliminare, rispondere e inoltrare email oppure scriverne di nuove. Con SMS Hotmail, bastano pochi click sul cellulare per accedere a tutte le comunicazioni presenti nella casella di posta.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
blackfate
No. Grazie... Con tutto lo spam che arriva su hotmail, il cell non la finirebbe più di suonare...
[ Anche i libri diventano 3D ] [ IE6 e IE7 presi d’assalto dagli hacker ]