Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft: in arrivo 11 patch



adv

[ Maroni: non Ŕ reato scaricare musica ] [ Mondiali di calcio: ecco le partite in 3D ]
Pubblicato da Redazione il 12/04/2010 alle 15:48

Microsoft Technet

Nei prossimi giorni molti utenti saranno impegnati ad installare il considerevole numero di patch che Microsoft rilascerà nella giornata di domani. Si tratta infatti di ben 11 bollettini di sicurezza, di cui 9 riguarderanno tutte le versioni di Windows attualmente supportate (da Windows 2000 a Windows 7 e 2008 R2), 2 saranno dedicati ad Office (in particolare verranno pubblicati aggiornamenti di sicurezza per Publisher e Visio) e uno invece ad Exchange.

Degli 11 bollettini, che correggeranno ben 25 vulnerabilità, 5 sono dichiarati critici, 5 importanti e soltanto uno è considerato moderatamente rilevante. Tra le vulnerabilità che verranno corrette ce ne saranno due già sfruttate da alcuni noti exploit: una falla in VBScript, che potrebbe causare l’esecuzione di codice da remoto premendo il tasto F1 in Internet Explorer, e una invece relativa al protocollo di rete SMB che potrebbe essere usata per eseguire attacchi di denial of service.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Maroni: non Ŕ reato scaricare musica ] [ Mondiali di calcio: ecco le partite in 3D ]