Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Office 2010: tutte le novità



adv

[ WiGig, lo standard Wi-Fi superveloce ] [ Google: Nasce SiteClinic ]
Pubblicato da Redazione il 13/05/2010 alle 11:01

 

Office 2010 è disponibile da subito per le aziende, mentre gli utenti consumer dovranno attendere ancora un mesetto (la data esatta di uscita della suite è il 15 giugno). Ad annunciarlo è stata la stessa Microsoft durante una conferenza stampa.

Le novità principali di Office 2010 riguardano sia l’interfaccia, che riprende quella della versione 2007 con i “ribbon” che raggruppano nella barra superiore tutti gli strumenti del programma, sia le nuove funzionalità integrate, che consentono di migliorare il lavoro in collaborazione con altre persone. Alcune applicazioni (Word, Excel, PowerPoint), ad esempio, sono per la prima volta fruibili online: si può così salvare un documento su Internet (grazie all’integrazione con Office Live), anziché sul proprio computer, per editarli con i software installati sulle macchine. È possibile inoltre effettuare l’editing delle foto direttamente da Word e dei video da PowerPoint, mentre Outlook consente adesso l’integrazione con i social network attraverso il modulo Outlook Social Connector. Infine, le funzionalità principali delle applicazioni saranno utilizzabili anche su dispositivi mobili. Le edizioni con cui verrà commercializzato saranno cinque: Starter, Office Professional Academic, Office Home and Student, Office Home and Business e Office Professional.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Registrare la TV da iPhone e iPad
Commenti:
klaudius
Dalla homepage questa news non si legge, Firefox 3.6. comunica: "Questa pagina non reindirizza in modo corretto


Firefox ha rilevato che il server sta reindirizzando la richiesta per questa pagina in modo che non possa mai essere completata. Questo problema spesso è causato dal blocco o dal rifiuto dei cookie.

Le altre news si leggono normalmente; cmq anche la vers. preview di IE9 non reisce ad aprirla!!!
Grazie.........
Supertech
Prova a svuotare la cache del browser e a ricaricare l'home page del sito.
[ WiGig, lo standard Wi-Fi superveloce ] [ Google: Nasce SiteClinic ]