Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows Phone 7 arriverà a ottobre



adv

[ Chrome sale sul podio dei browser ] [ Usa: Passa la legge spegni Internet ]
Pubblicato da Redazione il 30/06/2010 alle 09:30

 

La versione definitiva di Windows Phone 7, il nuovo sistema operativo Microsoft per dispositivi mobili, sarà rilasciato in ottobre. La data è stata confermata dalla stessa azienda di Redmond. Ma non solo. In occasione del Cannes Lions International Advertising, Kostas Mallios, responsabile dei Live Labs di Microsoft, ha illustrato alcune nuove funzionalità di Windows Phone 7.

La prima novità sembra essere la ricerca vocale, anche se non è nota quanto sarà sviluppata questa funzione: Mallios ha infatti eseguito una ricerca su Bing interrogando il motore con semplice comando vocale, ma poi ha usato le dita per interagire con il dispositivo su cui era installato Windows Phone 7. Morris ha poi fatto vedere come condividere i contenuti creati utilizzando il cellulare, effettuando ad esempio in modo rapido e semplice l’upload di una foto scattata con lo smartphone su SkyDrive, il servizio di hosting offerto dalla stessa Microsoft. Un altro punto su cui si è soffermato Morris è la possibilità di diffondere messaggi pubblitari offerta agli inserzionisti da Windows Phone 7. La pubblicità potrà trovare spazio all’interno delle app scaricate dagli utenti, nelle “tile”, le mattonelle quadrate di cui si compone l’interfaccia del sistema operativo, oppure nei “Toast”, box pubblicitari che appaiono sullo schermo.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
TheAngel
Non vedo l'ora... Finalmente un altro degno concorrente nel mercato degli smartphone! Speriamo che sappia farsi valere e non sia il solito "tutto fumo e niente arrosto"!
[ Chrome sale sul podio dei browser ] [ Usa: Passa la legge spegni Internet ]