Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Rilasciate nuove patch per Windows 7



adv

[ L'iPhone usato come stetoscopio ] [ R.I.P. ATI ]
Pubblicato da Redazione l'01/09/2010 alle 08:40

 

Nei giorni scorsi Microsoft ha rilasciato alcuni aggiornamenti che consentono di migliorare le prestazioni e la stabilità di Windows 7 e di Windows Server 2008 R2. Si tratta in tutto di 6 patch.

La prima di esse (KB2028560) apporta alcuni miglioramenti nelle performance della piattaforma grafica sia di Windows 7 sia di Windows Server 2008 R2.

Il secondo aggiornamento (KB2249857) invece risolve un malfunzionamento che si verifica con i computer con hard disk di dimensione pari o superiore a 2 TB e relativo al salvataggio dei file in dump.

La terza patch (KB982110) va invece a risolvere un’anomalia che si verifica quando si esegue un programma a 32 bit su una versione a 64 bit di Windows 7 o Windows Server 2008 R2.

Il quarto aggiornamento (KB2272691) serve ad evitare che programmi e giochi non vengano installati correttamente o funzionino rendendo instabile il sistema.

La quinta patch (KB2203330) risolve un problema che si verifica quando si installano software di terze parti per disposivivi Windows Portable Device (WPD) o che utilizzano il protocollo Media Transfer Protocol (MTP).

Il sesto aggionamento (KB979453) riguarda invece la risoluzione di alcuni problemi riscontrati in Windows Home Server dopo il rilascio di Windows Home Server Power Pack 3.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
subvertigo
- Saranno disponibili su Windows Update?

- Saranno inclusi in Service Pack 1 ?
Supertech
Quota :
Inviato da subvertigo
- Saranno disponibili su Windows Update?

- Saranno inclusi in Service Pack 1 ?


Sì, quasi sicuramente gli aggiornamenti saranno inclusi nel Service Pack 1 di Windows 7 e Windows Server 2008 R2.
_jib
....sempre in giro per tribunali e/o a far gli idraulici (tappar buchi)
[ L'iPhone usato come stetoscopio ] [ R.I.P. ATI ]