Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Office for Mac 2011 gratis in prova



adv

[ Piratata la fan page di Mark Zuckerberg ] [ Music Unlimited il rivale di iTunes ]
Pubblicato da wintricks.staff il 27/01/2011 alle 10:05

.

Microsoft ha finalmente annunciato il rilascio di Office for Mac 2011 in un versione gratuita di prova. La versione di prova consente di valutare Office per Mac 2011 per un periodo di 30 giorni, ed una volta trascorso è possibile scegliere se disinstallarlo, comperare la suite on-line o eventualmente procedere all'acquisto solamente della chiave del prodotto.
Un nota curiosa sta nel fatto che un periodo di 30 giorni è la metà, di quanto normalmente applicato da Microsoft, per i propri prodotti in test, periodo che di norma si attesta appunto sui 60 giorni.

La versione 2011 di prova è disponibile in due versioni Home e Business ed include versioni aggiornate di Word, Excel, PowerPoint, nell'ordine un word processor, un foglio di calcolo elettronico, un programma per presentazioni rispettivamente, cui si aggiunge Outlook, il client di posta elettronica e gestione delle rubriche e appuntamenti, che unisce la possibilità di videocomunicazioni aziendali ad altri strumenti office che permettono di interagire con le reti ibride Windows-Mac.

Per ottenere l’edizione gratuita per 30 giorni di Office per Mac 2011, è sufficiente visitare la pagina linkata in calce e compilare la videata, inserendo i proprio dati .


visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Piratata la fan page di Mark Zuckerberg ] [ Music Unlimited il rivale di iTunes ]