Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft abilita l' IPv6 su Bing



adv

[ Ecco Honeycomb, il nuovo Android 3.0 ] [ Microsoft: pronte 12 nuove patch ]
Pubblicato da wintricks.staff il 04/02/2011 alle 10:24

.

Dopo che la IANA - Internet Assigned Numbers Authority - ha distribuito gli ultimi indirizzi IPv4 disponibili, per il regional Internet registry (RIR), Microsoft ha annunciato che l' IPv6 sarà ufficialmente implementato su Bing.com durante la "Giornata mondiale dell'IPv6" il prossimo 8 giugno di quest'anno.

Come per qualsiasi altro sito, per avere l' IPv6 funzionante, deve essere il vostro ISP (internet service provider) a supportare la connettività IPv6 (vedi news precedente ), ma anche il computer che riceve la portante ad essere in grado di utilizzarla senza problemi (ed è possibile per qualsiasi sistema da Windows XP SP2 in poi ). Microsoft prevede di utilizzare Bing come proprio punto di lancio per facilitare l'espansione del sistema nei confronti del grosso pubblico, attraverso l'immenso universo dei programmi di Redmond. Essi ammettono che questo processo potrebbe richiedere anni, e che per ora Bing è l'unico ad aver tenuto il passo.

Per ulteriori informazioni riguardo la copertura dello standard IPv6 e in che modo influenzerà voi e la vostra connessione a Internet, vi rimandiamo al link in calce, della commissione Europea che se ne occupa.


visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Ecco Honeycomb, il nuovo Android 3.0 ] [ Microsoft: pronte 12 nuove patch ]