Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft sbarca in Italia per presentare le sue nuove tecnologie



adv

[ Smartphone sempre più a rischio virus ] [ Become a YouTube Star! ]
Pubblicato da Redazione il 24/03/2011 alle 18:37

 

Tra qualche settimana si terrà nel nostro Paese l’edizione 2011 di Microsoft Technical Conferences, uno dei più importanti eventi informatici organizzati dall’azienda di Redmond per presentare i suoi prodotti e fare formazione sulle sue nuove tecnologie.

Si svolgeranno infatti al MIC di Milano dal 19 al 21 Aprile 2011 tre conferenze per un totale di circa 100 sessioni, in cui verranno eseguiti tantissimi demo ed esempi pratici, curate dagli speaker e dagli esperti più famosi di tutto il mondo. Le tre conferenze saranno così suddivise: SharePoint & Office Conference, quest’anno alla quarta edizione e dedicato alla piattaforma SharePoint, SQL Server & Business Intelligence Conference, giunta alla quinta edizione e dedicata a tutti quelli che utilizzano SQL Server e tecnologie per sfruttare al massimo il potenziale dei propri dati, e Unified Communications & Collaboration Conference, per la prima volta in Italia e dedicata a chi si occupa di infrastrutture tecnologiche di comunicazione.

I partecipanti (oltre 600) potranno inoltre conoscere in anteprima anticipazioni sui prossimi rilasci e le roadmap dei prodotti Microsoft. Direttamente dal sito dedicato all’evento è possibile effettuare la registrazione online all’evento, il pagamento ed ottenere tramite email i documenti per accedere alle conferenze. Ci si può iscrivere sia a singole conferenze, per una o più giornate, oppure a due o tre conferenze, ma è anche possibile, a partire dal 15 maggio 2011, acquistare le registrazioni video delle sessioni, per seguire comodamente le conferenze offline da casa.


Visita


Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
RunDLL
E sì certo, adesso per fargli vendere di più bisogna anche pagare!
GINGILLONE
Quota :
Inviato da RunDLL;1642685
E sì certo, adesso per fargli vendere di più bisogna anche pagare!


le informazioni pubblicitarie sono gratis per sua natura.
Tuttavia anche mediaworld per informazioni chiede di usare un numero 199...
a pagamento. Siamo completamente fuori strada a me non mi beccano
[ Smartphone sempre più a rischio virus ] [ Become a YouTube Star! ]