Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8: in Rete una nuova build



adv

[ Gmail ora invia in background ] [ Nintendo svelerà la Wii 2 a giugno ]
Pubblicato da Redazione il 26/04/2011 alle 10:10

 

Nei canali P2P in queste ore sta circolando una nuova release di Windows 8, la build 7955, in teoria molto più avanzata di quella (build 7850) già diffusa in Rete nelle settimane scorse.

In particolare questa nuova build di Windows 8, contraddistinta dalla stringa 7955.fbl_srv_wdacxml.110228-1930.a1b6210f837a32cf, è una versione preliminare della Milestone 3 (Ultimate), è grande 2,47 GB e dovrebbe già contenere tutte le funzionalità che Microsoft integrerà nella release finale, come l’interfaccia Ribbon, la nuova schermata di login, il task manager avanzato, la funzionalità di Webcam, il lettore di documenti PDF e l’Immersive Browser, pensato per i tablet.

Nel video in alto pubblicato dal sito WinFuture possiamo vedere questa build in funzione. Gli appassionati sono già alla ricerca di nuove funzionalità disponibili in questa versione ed è probabile che nelle prossime settimane verranno diffusi maggiori particolari su questa release.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
GINGILLONE
e poi c'è il programma per vista e 7 Windows XP End Of Support Countdown Gadget
PER FARCI COSA?
[ Gmail ora invia in background ] [ Nintendo svelerà la Wii 2 a giugno ]