Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Windows 8 integra anche Windows Live



adv

[ Da Toshiba un touchscreen supersottile ] [ Hacker cinesi rubano 11 milioni di dollari ]
Pubblicato da Redazione il 28/04/2011 alle 11:09

Windows Live in Windows 8

 

Prosegue la fuga di notizie relative alle funzionalità integrate in Windows 8. L’ultima segnalazione arriva dal sito Windows 8 Beta che afferma di aver ricevuto da un informatore anonimo una foto che mostra l’integrazione della piattaforma Windows Live nel nuovo sistema operativo Microsoft.

Nell’immagine è possibile distinguere due opzioni, una per collegarsi al servizio utilizzando un ID account per il computer e altri PC, l’altra per aprire un account solo per la macchina in uso. L’integrazione di Windows Live potrebbe consentire, ad esempio, di salvare in remoto impostazioni personalizzate del sistema e dei programmi, accedere automaticamente a siti Web e avviare Windows 8 con le impostazioni di un altro computer.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
Arctector
Mi pare che ci stiano rompendo un po' troppo la testa con queste continue anticipazione sulle meraviglie di Windows 8.
Meraviglie che poi sarebbero l'integrazione con Live che è scaricabile gratuitamente! :-)
Dopo averci fatto pagare la messa a punto di un SO disastroso come è Vista rinominandolo in Windows 7 e spacciandolo per nuovo vorrebbere che ne acquistassimo un altro?
Per me la MS se lo può tenere!
alefdr
Concordo pienamente ! Continuano a sfornare SO che fanno bachi da tutte le parti... microkernel penoso ! abbindolando l'utonto con interfacce grafiche aggiornate penosissime e con nuove implementazioni che di nuovo non hanno proprio nulla per non parlare di VISTA che davvero è stata una mossa ridicola costringendo chiunque ad un upgrade HW non indifferente.... Ma finchè va cosi' i tecnici come me vivono quindi che continuino pure a sfornare la loro M monopolizzata, finchè l'informatica verrà proiettata e assorbita maggiormente come un fenomeno commerciale la situazione purtroppo rimane e rimarrà sempre questa... La cultura purtroppo è frutto di pochi... ma è la solita vecchia storia dell'uovo e la gallina in fondo...
the president
che culo..................!
Leggi gli altri 3 commenti o partecipa alla discussione »
[ Da Toshiba un touchscreen supersottile ] [ Hacker cinesi rubano 11 milioni di dollari ]