Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Xbox 720 pronta per il 2013



adv

[ Anche Skype va in pubblicità ] [ Cambia il file sharing in Dropbox ]
Pubblicato da Redazione il 18/06/2012 alle 09:38

Xbox 720

 

In un documento di 56 pagine trapelato in Rete, e rimosso dopo pochissimo tempo, Microsoft delinea alcune novità per la prossima generazione di Xbox, che prevedono il supporto per dischi Blu-ray, il 3D nativo con occhiali e la gestione di periferiche esterne. Oltre a un incremento pari a sei volte la vecchia Xbox 360 sul versante delle prestazioni, si parla anche di una uscita effettiva a 1080p con il pieno supporto per il 3D.

La commercializzazione delle unità dovrebbe iniziare nel 2013, il prezzo si aggirerebbe intorno ai 299 dollari e nella confezione sarebbe incluso il Kinect 2. Le stime di vendita, invece, prevedono oltre 100 milioni di unità per un ciclo di vita di circa 10 anni.

A proposito del Kinect 2, dovrebbe trattarsi di una versione riveduta e corretta di quello attualmente in produzione. Inoltre, dovrebbe integrare una maggiore precisione nella rilevazione dei movimenti, un riconoscimento vocale migliorato, il supporto per quattro player e una fotocamera RGB di miglior qualità, tutte funzionalità mirate ad aumentare notevolmente l'immersione e il coinvolgimento del giocatore nei titoli next gen.

 




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
booty island
Devo ancora godermi bene la 360 La comprerò nel 2020 :P
[ Anche Skype va in pubblicità ] [ Cambia il file sharing in Dropbox ]