Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Word 2013 includerà l'editing dei PDF



adv

[ Google Glass per tutti dal 2014 ] [ Il nome iPad in Cina vale 60 milioni ]
Pubblicato da Redazione il 02/07/2012 alle 12:47

Coloro che utilizzano Word per le loro attività di elaborazione testi sanno che, dalla versione 2010, si potevano salvare documenti direttamente in formato PDF (e tramite un plug-in questa funzione era disponibile anche per Word 2007). Tuttavia, non era possibile modificare o aprire un file PDF in Word senza l'uso di un software di terze parti. Ora sembra che, dopo anni di voci e smentite, Microsoft Office includerà nella prossima versione di Word una funzionalità in grado di aprire e modificare direttamente i file in formato PDF.

Secondo un'indiscrezione riportata dal sito olandese Bouweenpc, Microsoft ha completato la prima beta pubblica di Office 2013 e dovrebbe rilasciarla per il download pubblico la prossima settimana. Naturalmente, nulla è stato confermato ufficialmente dall'azienda di Redmond, ma era comunque previsto che la Beta sarebbe stata pronta per l'estate.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Software che consentono l'editing di PDF ce ne sono già diversi, ma spesso al di fuori della suite adobe i risultati non sono questo gran che.
Oltretutto che questa feature venga aggiunta ad un prodotto commerciale che si fa pagar caro non è un gran passo in avanti, migliorassero il supporto all'editing PDF su libreoffice sarebbe per me notizia ben più gradita.
RunDLL
Quota :
Inviato da dapearson;1660672
Questa è una buona notizia.

Accidenti, avevo pensato la stessa identica frase da scrivere prima che leggessi la tua.
AMIGA
Si ma attenzione, per chi non è esperto, qui si parla di editare PDF generati da conversioni e non da "Scansioni", in questo caso occorrerebbero programmi "OCR" e qui la qualità di conversione e la correttezza dei dati "catturati" lasciano un pò a desiderare, chiarmente dipendono dalla qualità di scrittura e scansione.
Leggi gli altri 1 commenti o partecipa alla discussione »
[ Google Glass per tutti dal 2014 ] [ Il nome iPad in Cina vale 60 milioni ]