Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Ecco SkyDrive per Windows Phone 8



adv

[ Chrome 23 più orientato alla privacy ] [ Rovio pubblica Angry Birds Star Wars ]
Pubblicato da Redazione l'08/11/2012 alle 12:15

 

 

Finalmente disponibile per il download l'app SkyDrive, perfettamente funzionante con il nuovo OS mobile Windows Phone. Giunta alla versione 3.0, SkyDrive permette ora di cercare file e cartelle SkyDrive, include nuove impostazioni per il download e l'upload delle foto e aggiorna icone e interfaccia grafica.

Con questo nuovo rilascio aumentano decisamente le performance di caricamento dei contenuti in SkyDrive, mentre la precedente versione richiedeva un tempo maggiore per svolgere lo stesso tipo di operazioni. Molti utenti, inoltre, stanno rapidamente riempiendo il loro storage cloud con tutti i tipi di dati che sono in grado di inserire, e il poterlo fare in breve tempo è sicuramente essenziale per tutti.

WPCentral.com segnala che questa nuova versione di SkyDrive non è ancora disponibile per coloro che possiedono vecchi device Windows Phone, ma è probabile che verrà rilasciata per tali dispositivi in breve tempo. Lo stesso sito aggiunge inoltre che la versione 3.0 sembra avere prestazioni migliori rispetto a quella precedente. Nel Windows Phone Store, in ogni caso, si possono visualizzare tutti i dettagli di ciò che è stato aggiunto in questa nuova versione.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Chrome 23 più orientato alla privacy ] [ Rovio pubblica Angry Birds Star Wars ]