Sono passate due settimane da quando Windows 8 è stato presentato al pubblico e alla stampa di tutto il Mondo e sono già pronti i primi aggiornamenti per il nuovo OS. La prossima settimana, infatti, come di consueto saranno disponibili per il download gli aggiornamenti di sicurezza rilasciati da Microsoft che vanno a tamponare le falle scoperte nei propri prodotti.
Più precisamente, l'azienda di Redmond ha pubblicato l'elenco delle nuove patch: sono previsti sei aggiornamenti in data martedì 13 novembre, che consentiranno di correggere 19 vulnerabilità su una serie di prodotti software. Tre degli aggiornamenti saranno per le versioni a 32-bit e 64-bit di Windows 8, tutti descritti come "critici", mentre due degli update (uno "critico" e uno "importante") saranno destinati a Windows RT.
Come al solito, i dettagli specifici di questi aggiornamenti non saranno rivelati fino a quando le stesse patch saranno disponibili ufficialmente per il download, anche per non dare informazioni rilevanti a gruppi di hacker.
|