Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Microsoft aggiorna SkyDrive



adv

[ Feedback sulle vendite per Facebook ] [ Firefox OS mobile anche su browser! ]
Pubblicato da Redazione il 19/11/2012 alle 10:27

 

Microsoft ha aggiornato l'applicazione SkyDrive, consentendo la selezione di cartelle specifiche per la sincronizzazione con il computer. La nuova opzione ha lo scopo di rendere più facile l'accesso a singole cartelle, mentre il resto dei file e delle directory SkyDrive rimane nel cloud di Microsoft e può essere scaricato come richiesto. Agli utenti che dispongono della nuova applicazione verrà chiesto di scaricare e sincronizzare tutte le cartelle o di scegliere in modo selettivo i documenti che vogliono. Gli attuali utenti di SkyDrive otterranno la nuova opzione con un aggiornamento. Una volta effettuato l'update, è possibile modificare le cartelle che si desidera sincronizzare in qualsiasi momento.

Come funziona? Su Windows 7 e 8, si clicca il tasto destro sull'icona di SkyDrive nella barra delle applicazioni situata nella zona in basso a destra dello schermo. Poi, nel menu a comparsa, si seleziona l'opzione Impostazioni. Nella nuova finestra si seleziona la scheda Scegli cartella e quindi il pulsante Scegli cartelle. Una moderna interfaccia utente consente di sincronizzare e scaricare tutto il contenuto SkyDrive o sincronizzare solo le cartelle selezionate. Deselezionando una cartella precedentemente scaricata si rimuoverà la stessa e il relativo contenuto dal PC, ma i dati saranno ancora on-line.




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Leggi tutto o commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
Commenti:
borgata
Qualcuno l'ha testato e ha visto se č possibile scegliere una cartella attraverso cui inviare i dati sullo skydrive senza che i dati vengano poi mantenuti in locale?
[ Feedback sulle vendite per Facebook ] [ Firefox OS mobile anche su browser! ]