Microsoft ha annunciato la disponibilità dell’aggiornamento di Office 365 per le aziende. L’aggiornamento include i servizi Microsoft Lync Online, Microsoft Exchange Online e Share Point Online, in modo da dare ai dipendenti la possibilità di avere i propri dati sempre disponibili anche online. Le applicazioni integrate nel pacchetto Office 365 potranno essere utilizzate su un massimo di cinque diversi dispositivi; inoltre nella suite sono stati integrati strumenti social come SharePoint, Yammer e Lync-Skype per la messaggistica istantanea e per le chiamate vocali. Sono state rilasciate tre versioni differenti del pacchetto Office 365: Office 365 ProPlus: include i software Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, InfoPath e Access, con un costo di 144 dollari per utente per un abbonamento annuale. Office 365 Midsize Business: progettato per le aziende che hanno un numero di dipendenti variabile tra 10 e 250; include i servizi di condivisione online esposti a inizio articolo, per un costo di 180 dollari annuali per utente. Office 365 Premium Small Business: pensato per aziende con un massimo di 10 dipendenti; oltre al set competo di Office, include, e-mail, calendari condivisi e tools-web, al costo di 150 dollari per utente annui. In questa pagina è possibile visualizzare maggiori dettagli sulla nuova versione di Office
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