Telefonino.net network
Win Base Win Adv Win XP Vista Windows 7 Registri Software Manuali Humor Hardware Recensioni Blog Download Foto
INDICE NEWS NEWS WEB NEWS SOFTWARE SEGNALA NEWS CERCA NEWS »

Office 365 tre nuove versioni disponibili



adv

[ Atooma: l'app che rivoluzionerà il mobile ] [ L’UE investe nello sviluppo di reti 5G ]
Pubblicato da Morpheus-89 l'01/03/2013 alle 14:30

Microsoft ha annunciato la disponibilità dell’aggiornamento di Office 365 per le aziende. L’aggiornamento include i servizi Microsoft Lync Online, Microsoft Exchange Online e Share Point Online, in modo da dare ai dipendenti la possibilità di avere i propri dati sempre disponibili anche online.

Le applicazioni integrate nel pacchetto Office 365 potranno essere utilizzate su un massimo di cinque diversi dispositivi; inoltre nella suite sono stati integrati strumenti social come SharePoint, Yammer e Lync-Skype per la messaggistica istantanea e per le chiamate vocali.

Sono state rilasciate tre versioni differenti del pacchetto Office 365:

Office 365 ProPlus: include i software Word, Excel, PowerPoint, OneNote, Outlook, Publisher, InfoPath e Access, con un costo di 144 dollari per utente per un abbonamento annuale.

Office 365 Midsize Business: progettato per le aziende che hanno un numero di dipendenti variabile tra 10 e 250; include i servizi di condivisione online esposti a inizio articolo, per un costo di 180 dollari annuali per utente.

Office 365 Premium Small Business: pensato per aziende con un massimo di 10 dipendenti; oltre al set competo di Office, include, e-mail, calendari condivisi e tools-web, al costo di 150 dollari per utente annui.

In questa pagina è possibile visualizzare maggiori dettagli sulla nuova versione di Office




Segnala su: Ok Notizie Technorati Digg Delicious FriendFeed UpNews Segnalo Yahoo Google News Windows Live Twitter MySpace Facebook
Commenta
 In evidenza Spia chiunque tramite cavo USB
[ Atooma: l'app che rivoluzionerà il mobile ] [ L’UE investe nello sviluppo di reti 5G ]